GLI UNDER 17 DELL’ ASD RAGUSA CALCIO 1949 BATTONO IL VIZZINI

PUBBLICITA

GLI UNDER 17 DELL’ ASD RAGUSA CALCIO 1949 BATTONO IL VIZZINI

Giornata fortunata anche per la giovane formazione del Ragusa Calcio 1949 Under 17, che nella giornata di ieri, ha battuto il Vizzini Calcio, durante la partita casalinga disputata al ” Giovanni Ottaviano” di viale Colaianni, valida come prima di campionato.
Gli Under Azzurri sono riusciti a mettere a segno ben 4 gol, grazie alla doppietta di Mario Di Martino, alla rete di Daniel Vaccaro e a quella di Biagio Brafa.
L’allenatore Giuseppe Tavolino si dice soddisfatto per l’ottima partenza. ” Quest’anno abbiamo assemblato una bella squadra- commenta il mister Tavolino- e il risultato di 4-0 ne è la prova. È stata una partita vivace, in cui si è potuto assaporare il senso dello sport. Per quanto riguarda il match, gli avversari hanno avuto parecchie occasioni, specialmente nei primi dieci minuti di gioco, occasioni che per fortuna non si sono concretizzate in gol, grazie anche a due parate del nostro giovane portiere Luigi Tavolino. Dopo questo inizio un po’ sottotono, è arrivato il primo gol per noi. Da quel momento in poi, è cambiato l’andazzo della partita.”

Fonte Ufficio Stampa

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA