La nuova avventura di Luigi Castaldo

PUBBLICITA

La nuova avventura di Luigi Castaldo

Il bomber è il nuovo colpo dell’Afragolese, il dettaglio nella nota ufficiale:

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luigi Castaldo.
Esperto attaccante classe ’82, Castaldo è un calciatore che vanta una lunghissima carriera impreziosita da tanti successi conquistati a suon di goal.
Ha giocato in serie B con Ancona, Nocerina ed Avellino e proprio con quest’ultima è stato capace di entrare nella storia avellinese, realizzando la bellezza di 70 reti in tutte le competizioni ufficiali.

Non solo, è riuscito a farsi ricordare anche a Castellammare di Stabia siglando 38 reti ed entrando nella storia delle vespe per maggior numero di reti realizzate in tutte le competizioni ufficiali.
Da non dimenticare gli anni in serie C con la Casertana, anche qui il suo score è stato di prim’ordine (capocannoniere con 17 reti nella stagione 2018/19) e la stagione scorsa alla Paganese.
Un autentico colpaccio operato dal Presidente Niutta, che insieme al General Manager Alessandro Rosolino ed ai sempre attivi Dg Orefice, DS Romano e Resp. area tecnica Lombardi, hanno regalato a mister Cioffi l’ennesima pedina di spessore per un’Afragolese sempre più competitiva.
Queste le prime dichiarazioni di Castaldo da nuovo calciatore rossoblù:
“Sono veramente felice di essere approdato in una società molto seria ed ambiziosa. Il Presidente Niutta è una gran persona che ha a cuore le sorti di questo club, continuando ad optare per grandi obiettivi. Sono pronto a mettere in campo la massima professionalità, serietà ed impegno, affinchè il mio contributo sia di grande aiuto a questa squadra. Società, squadra e tifosi, dovranno remare tutti nella stessa direzione, perchè solo così si può ambire a traguardi importanti. Forza Afragolese!”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA