Il Cuore di Caivano!

PUBBLICITA

Il Cuore di Caivano! Apprendiamo questa notizia dai canali social della società calcistica, una news che riguarda tutta la comunità, il dettaglio:

Caivano – La Boys Caivanese, l’associazione Talità Kum B.Ad. Boys onlus, Il Giornale Di Caivano e l’associazione Adaltavoce.eu hanno istituito un punto di raccolta di beni di prima necessità destinati a supportare le famiglie che in questo periodo cupo causato dal COVID-19 versano in condizioni economiche poco piacevoli.

Sarà possibile consegnare tali beni presso l’altare del “Santuario Maria SS. di Campiglione “ . È possibile consegnare i beni di prima necessità nei giorni:

Martedi 31/03/2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00,
Venerdì 03/04/2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00,
Martedì 07/04/2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Chiediamo di consegnare tale merce quando si scende a fare la spesa per conto proprio e quindi ci si trova già per strada, tutto sarà svolto nel rispetto delle norme vigenti inerenti al coronavirus.

Ci affidiamo al buonsenso ed alla collaborazione comune per far sì che quanto raccolto pervenga a chi davvero ne ha bisogno e si pregano inoltre le famiglie che hanno già ricevuto il pacco da altri enti o parrocchie di non telefonare per permettere alle famiglie che non ne hanno beneficiato di poterne usufruire. Saranno utilizzate tutte le misure necessarie per evitare atti di sciacallaggio.
Per le famiglie interessate al ritiro dei beni ( alle quali garantiamo massima privacy ) rivolgersi ad uno dei seguenti numeri per ricevere indicazioni in merito al ritiro dei beni.

Francesco Cecere: 3493440311
Pasquale Marruzzella: 3334220500
Carmine Catalano: 3282775723
Vincenzo Castaldo: 3279850248
Francesco Angelino: 3334221376

“ GRATUITAMENTE AVETE RICEVUTO, GRATUITAMENTE DATE – MT 10,8 “

Andrà tutto bene!

Leggi anche:

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Eboli Comunicazione: refezione scolastica

  Eboli nota come riportano i canali ufficiali social del comune A causa di problemi tecnici legati al provider di PagoPa e alla mancata comunicazione dei...

Casoria, “D’intimità e refrattarietà”, il nuovo spettacolo della coreografa Nicoletta Severino

“D’intimità e refrattarietà” è il nuovo spettacolo della coreografa Nicoletta Severino  in programma il prossimo 2 dicembre al teatro “Ateneo” di Casoria. "D’intimità e refrattarietà", il...

Gori Pagani ci sarà una mancanza d’acqua, le strade interessate

  La Gori comunica che ci sarà sospensione dell'erogazione idrica per il comune di Pagani Gentile Utente, comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della...

Unione Sportiva Mazara 46 Calciomercato in Uscita

Mazara 46 Arriva la prima separazione Con uno attaccante

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA