Il Nola si presenta alla città


Nola scalda i motori prima del campionato. La squadra del Presidente Langella si presenta alla città. La nota ufficiale:

🫂 𝗜𝗟 𝗡𝗢𝗟𝗔 𝗦𝗔𝗟𝗨𝗧𝗔 𝗟𝗔 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔’

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del campionato di Serie D, l’FC Nola 1925 si ritroverà, con sponsor e tifosi, presso l’atrio del Comune di Piazza Duomo a Nola per premere il tasto START!

La serata sarà anche l’occasione per presentare le divise ufficiali Givova che saranno utilizzate durante le partite.

Vi aspettiamo venerdì alle ore 18.30 per cominciare alla grande questa avventura.

Andiamo avanti, insieme!

 

LEGGI ANCHE

Anna Stoyanova approda alla Gragnano Basket Academy: un rinforzo di grande esperienza per la stagione

La Gragnano Basket Academy piazza un colpo di mercato di alto profilo: dalla Bulgaria arriva ufficialmente Anna Stoyanova, pronta a vestire la maglia gialloblù...

Juve Stabia Mannini rientra alla Roma

Juve Stabia calcio le vespe salutano Mannini Mattia Mannini rientra all’A.S. Roma La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, a partire dal 30 giugno, si concluderà...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA