Nola scalda i motori prima del campionato. La squadra del Presidente Langella si presenta alla città. La nota ufficiale:
🫂 𝗜𝗟 𝗡𝗢𝗟𝗔 𝗦𝗔𝗟𝗨𝗧𝗔 𝗟𝗔 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔’
A pochi giorni dall’inizio ufficiale del campionato di Serie D, l’FC Nola 1925 si ritroverà, con sponsor e tifosi, presso l’atrio del Comune di Piazza Duomo a Nola per premere il tasto START!
La serata sarà anche l’occasione per presentare le divise ufficiali Givova che saranno utilizzate durante le partite.
Vi aspettiamo venerdì alle ore 18.30 per cominciare alla grande questa avventura.
Andiamo avanti, insieme!


