Cagliari-Inter le pagelle, bene solo Lautaro e Nainggolan, tu quoque Skriniar!

PUBBLICITA

L’Inter soccombe a Cagliari; tante insufficienze, deludono soprattutto i centrali e Brozovic, si salvano solo Lautaro Martinez e Nainggolan.

 

HANDANOVIC 6: rischia la frittata in avvio non bloccando un tiro lento. Non può nulla sulle due reti cagliaritane, ma effettua una grande parata dopo il primo goal subìto. 

D’AMBROSIO 5,5: il Cagliari attacca soprattutto sull’altra fascia così lui prova a farsi vedere in fase offensiva senza successo.

SKRINIAR 4: disattento come mai prima d’ora in maglia nerazzurra. Marca troppo a distanza Pavoletti che infatti segna il secondo goal e successivamente genera il rigore poi fallito da Barella con un fallo molto ingenuo.

DE VRIJ 5: divide con Skriniar le colpe sul secondo goal, anche lui è meno attento del solito.

ASAMOAH 4,5: perde palloni sanguinosi e non argina mai Faragó e Srna che riescono sempre a crossare con facilità. 

VECINO 5: si vede poco in entrambe le fasi; il ritmo forsennato che i padroni di casa imprimono sulla gara lo manda in difficoltà.

BROZOVIC 4.5: parte male probabilmente a causa del pressing asfissiante del Cagliari, continua peggio. È sembrato svagato e con la testa altrove. 

POLITANO 5: poco vivace nel primo tempo, spreca una grande chance ad inizio ripresa. 

NAINGGOLAN 6,5: realizza un cross precisissimo che vale l’assist per il goal del pareggio ed è protagonista dei suoi famosi strappi. È uno dei pochi che prova realmente a fare qualcosa. 

PERISIC 5: si fa prendere il tempo da Ceppitelli e, nel tentativo di recuperare, infila la propria porta. Non supera quasi mai l’avversario diretto, ma qualche buon cross lo fa partire. 

LAUTARO MARTINEZ 7: segna un goal da vero numero 9 con uno splendido taglio sul primo palo e cerca più volte la doppietta ma trova un grande Cragno (ed il palo) sulla sua strada. 

BORJA VALERO 5,5: prova a mettere ordine, fa sicuramente meglio di Brozovic. Calcia alto dall’interno dell’area dopo un bel dribbling. 

CANDREVA s.v.

RANOCCHIA s.v.

SPALLETTI 5: continuare ad insistere su questo Asamoah è deleterio. I cambi sono tardivi, come accade spesso. Sicuri che Ranocchia fuori ruolo sia meglio di Colidio? 

 

 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA