Dzeko perdona l’Atalanta e Handanovic salva i suoi; 0-0 tra Atalanta ed Inter

PUBBLICITA

PARTITA A SCACCHI NEL PRIMO TEMPO

Inzaghi opta per il solito 3-5-2 con diverse sorprese, giocano D’Ambrosio, Darmian e Sanchez al posto di De Vrij, Dumfries e Lautaro Martinez; 4-3-2-1 per Gasperini con Djimsiti terzino destro e Pessina sulla trequarti. La prima chance è per l’Inter col colpo di testa di Dzeko che esce di poco. Successivamente Musso si supera sul destro incrociato di Alexis Sanchez. L’Atalanta risponde con l’incornata di Pessina bloccata da Handanovic. Si gioca uomo contro uomo, a tratti sembra una partita a scacchi, ne consegue che le occasioni da goal sono poche; il primo tempo si chiude a reti bianche. 

 

http://gty.im/1365015558

 

TANTE OCCASIONI MA NESSUN GOAL

I padroni di casa partono a razzo nella ripresa ma Handanovic è miracoloso sul destro di Pessina. Poco dopo l’ora di gioco Pezzella anticipa Darmian lanciato a rete. L’Inter si mangia un altro goal sempre con la testa di Dzeko. Alla mezz’ora doppia chance per gli ospiti: Musso respinge il destro di Vidal e D’Ambrosio calcia in curva. Poco dopo anche Pasalic sfiora la rete con palla che esce di poco. Partita bella in questa fase: a 10 minuti dalla fine Handanovic non si fa sorprendere sul suo palo dal destro di Muriel. Negli ultimi minuti D’Ambrosio colpisce l’esterno della rete dopo un grande tacco di Barella; la gara finisce senza reti.

 

http://gty.im/1237773816

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Alla Napoli City Half Marathon 2024, record per Sofiia Yaremchuk, “un sogno cullato”

Napoli City Half Marathon 2024, vittoria dei keniani Brian Kwemoi Kirui e Angela Tanui

Juve Stabia il racconto di Stabiamore post derby con la Turris

Juve Stabia batte Turris, il racconto di Gianfranco Piccirillo dell'Associazione Stabiamore Juve Stabia le pagelle gialloblu Lo Stabia dopo la sconfitta di Catania e il pari...

Ecco le novità dei fringe benefit 2024

Per l'anno 2024 è previsto un aggiornamento e allargamento dei fringe benefit, ovvero delle remunerazioni rivolte ad alcune categorie di lavoratori. Tra le novità viene incluso il bonus affitto e mutuo.

Leonardo Menichini presenta Juve Stabia – Turris

  Leonardo Menichini ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa per presentare la gara contro la Juve Stabia Dobbiamo essere molto più lucidi nella...

Ultime Notizie

PUBBLICITA