Dzeko perdona l’Atalanta e Handanovic salva i suoi; 0-0 tra Atalanta ed Inter

PARTITA A SCACCHI NEL PRIMO TEMPO

Inzaghi opta per il solito 3-5-2 con diverse sorprese, giocano D’Ambrosio, Darmian e Sanchez al posto di De Vrij, Dumfries e Lautaro Martinez; 4-3-2-1 per Gasperini con Djimsiti terzino destro e Pessina sulla trequarti. La prima chance è per l’Inter col colpo di testa di Dzeko che esce di poco. Successivamente Musso si supera sul destro incrociato di Alexis Sanchez. L’Atalanta risponde con l’incornata di Pessina bloccata da Handanovic. Si gioca uomo contro uomo, a tratti sembra una partita a scacchi, ne consegue che le occasioni da goal sono poche; il primo tempo si chiude a reti bianche. 

 

http://gty.im/1365015558

 

TANTE OCCASIONI MA NESSUN GOAL

I padroni di casa partono a razzo nella ripresa ma Handanovic è miracoloso sul destro di Pessina. Poco dopo l’ora di gioco Pezzella anticipa Darmian lanciato a rete. L’Inter si mangia un altro goal sempre con la testa di Dzeko. Alla mezz’ora doppia chance per gli ospiti: Musso respinge il destro di Vidal e D’Ambrosio calcia in curva. Poco dopo anche Pasalic sfiora la rete con palla che esce di poco. Partita bella in questa fase: a 10 minuti dalla fine Handanovic non si fa sorprendere sul suo palo dal destro di Muriel. Negli ultimi minuti D’Ambrosio colpisce l’esterno della rete dopo un grande tacco di Barella; la gara finisce senza reti.

 

http://gty.im/1237773816

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA