A zig-zag la maglia dell’Inter 2020/21, tifosi non contentissimi

PUBBLICITA

MAGLIA DELL’INTER 2020/21

La maglia dell’Inter 2020/21 è stata presentata oggi sul sito ufficiale e su tutti i canali social della società di Viale della Liberazione. La nuova divisa home proposta dalla Nike è caratterizzata da un design a zig-zag che, a vedere molti commenti sui social network, lascia perplessa la maggior parte dei tifosi interisti. Questo il video apparso sul canale Instagram dell’Inter.

 

https://www.instagram.com/p/CCDNJGaoVgw/

 

IL COMUNICATO SUL SITO UFFICIALE

Il kit per la stagione 2020-21 si ispira agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club.

Questa è una parte del comunicato apparso sul sito ufficiale della società milanese in cui vengono spiegate le caratteristiche della nuova maglia per la stagione 2020/21. I giocatori potrebbero indossare la nuova divisa già in una delle prossime gare casalinghe: la partita in questione potrebbe essere Inter-Torino.

 

VISITE MEDICHE DI HAKIMI

Nel frattempo è atterrato a Milano quello che sarà probabilmente il prossimo acquisto dei nerazzurri Achraf Hakimi per svolgere le visite mediche di rito. Il terzino del Real Madrid ovviamente sarà a disposizione di Conte quando inizierà la nuova stagione.

 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA