" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

MAGLIA DELL’INTER 2020/21

La maglia dell’Inter 2020/21 è stata presentata oggi sul sito ufficiale e su tutti i canali social della società di Viale della Liberazione. La nuova divisa home proposta dalla Nike è caratterizzata da un design a zig-zag che, a vedere molti commenti sui social network, lascia perplessa la maggior parte dei tifosi interisti. Questo il video apparso sul canale Instagram dell’Inter.

 

 

IL COMUNICATO SUL SITO UFFICIALE

Il kit per la stagione 2020-21 si ispira agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club.

Questa è una parte del comunicato apparso sul sito ufficiale della società milanese in cui vengono spiegate le caratteristiche della nuova maglia per la stagione 2020/21. I giocatori potrebbero indossare la nuova divisa già in una delle prossime gare casalinghe: la partita in questione potrebbe essere Inter-Torino.

 

VISITE MEDICHE DI HAKIMI

Nel frattempo è atterrato a Milano quello che sarà probabilmente il prossimo acquisto dei nerazzurri Achraf Hakimi per svolgere le visite mediche di rito. Il terzino del Real Madrid ovviamente sarà a disposizione di Conte quando inizierà la nuova stagione.

 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami