Gli occhi dell’Inter su Gianluca Scamacca e Marcus Thuram

PUBBLICITA

Dopo la vittoria schiacciante per 5-0 in casa contro la Salernitana, l’atmosfera in casa Inter è assolutamente positiva. Questa vittoria può rappresentare una svolta per l’Inter che non veniva da un momento semplice. I nerazzurri ora sono secondi in classifica con 58 punti, ma hanno una partita da recuperare a Bologna e nel caso di vittoria scavalcherebbero il Milan. Stasera invece l’Inter gioca il ritorno degli ottavi di Champions ad Anfiel col Liverpool, dove tenterà il miracolo di ribaltare lo 0-2 subito in casa a Milano. Tuttavia in questa situazione l’Inter pensa anche al calciomercato da fare per la prossima stagione. Per l’attacco l’obbiettivo interista è Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo infatti potrebbe essere utile ai Nerazzurri sia come alternativa a Dzeko, ma anche come rimpiazzo di Lautaro Martinez nel caso in cui dovesse partire.

E poi tra i nomi che interessano alla società nerazzurra c’è quello di Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchegladbach e figlio del difensore Lilian Thuram. C’è da dire che Marcus Thuram, come tutto il Borussia Moenchegladbach, non sta affrontando una stagione positiva, dato che sono tredicesimi nel campionato tedesco. Questo però potrebbe anche rappresentare una buona occasione per l’Inter. Infatti la valutazione del giocatore è calata e all’Inter potrebbero bastare solo 30 milioni per acquistarlo in estate.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA