Inter-Cagliari probabili formazioni

PUBBLICITA

TORNA LA DIFESA TITOLARE NELL’INTER

L’Inter archivia la Champions League per pensare al campionato fino a febbraio; c’è da proseguire la rincorsa alla vetta della classifica distante solo un punto. Inzaghi recupera De Vrij che giocherà titolare, è in dubbio Dumfires ma l’olandese dovrebbe farcela nonostante il problemino muscolare accusato martedì a Madrid. In attacco Dzeko potrebbe riposare a vantaggio di Alexis Sanchez, non ci saranno Darmian, Ranocchia e Correa. Da non escludere a priori l’avvicendamento Perisic-Dimarco sulla fascia sinistra.

 

http://gty.im/1357762522

 

NEL CAGLIARI IN DUBBIO L’UOMO MERCATO

Il Cagliari è diciassettesimo in classifica e ha bisogno disperato di punti dato che si trova in zona retrocessione. L’ex Mazzarri deve ridisegnare il centrocampo orfano di Strootman operato al ginocchio e Nandez affaticato, oltre al lungodegente Rog. L’uruguagio le ha provate tutte per giocare contro la squadra che lo ha cercato sul mercato ma non ce l’ha fatta a recuperare. In attacco oltre al capitano Joao Pedro ci sarà l’altro ex Keita Balde, Pavoletti in panca. Indisponibili anche Walukiewicz e Faragò. 

 

http://gty.im/1284410810

 

INTER-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Satriano, Dzeko.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All.: Mazzarri. 

A disposizione: Radunovic, Aresti, D’Aniello, Lykogiannis, Godin, Ceter, Zappa, Altare, Pereiro, Obert, Oliva, Pavoletti. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Milan-Roma, anche il cantante Lazza intona cori contro Napoli

Il brutto episodio che vede protagonista Lazza è stato immortalato dalle telecamere durante l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al trentesimo minuto del...

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA