Inter-Liverpool 0-2 le pagelle: Vidal al top, Inzaghi coerente anche contro i Reds

PUBBLICITA

Il Liverpool espugna San Siro grazie alle reti di Roberto Firmino e Salah; l’Inter gioca anche molto bene ma non tira mai in porta, al netto della traversa di Calhanoglu.

INTER-LIVERPOOL 0-2 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: non può nulla sui goal subiti e non subisce altri tiri in porta. 

SKRINIAR 6,5: esegue un paio di interventi alla sua maniera per fermare gli avversari che gasano il pubblico interista. 

DE VRIJ 6: prestazione senza infamia e senza lode, chiede il cambio per problemi alla vista ma resta in campo. (Dall’87’ RANOCCHIA s. v.). 

BASTONI 6: era in dubbio, annulla Salah ma si fa anticipare da Firmino sullo 0-1. (Dal 91’ DIMARCO s. v.). 

DUMFRIES 6: molto vivace, fa cose buone e meno buone. (Dall’87’ DARMIAN s. v.).

VIDAL 7: ci mette molta garra, alterna lanci precisi a spazzate senza fronzoli, contro avversari così servono anche quelle. Una gara da Vidal della Juventus. (Dall’87’ GAGLIARDINI s. v.). 

BROZOVIC 6: cresce col passare dei minuti, è a suo agio anche con ritmi così alti, non perde mai la bussola ma non trova giocate illuminanti. 

CALHANOGLU 6: colpisce una traversa clamorosa di sinistro ed esegue un bel salvataggio in difesa. Recupera un’infinità di palloni, cala vistosamente nella ripresa in cui è invisibile. 

PERISIC 6,5: riesce spesso a prendere alle spalle Alexander-Arnold, potrebbe essere una chiave del match ma una volta arrivato sul fondo sbaglia i cross per pochi centimetri. Le lunghe corse fanno perdere lucidità a chiunque, anche a uno molto resistente come lui.

DZEKO 5,5: esegue tanto lavoro sporco ma non è mai pericoloso in attacco, sbaglia qualche passaggio di troppo e uno stop su un pallone invitante. 

LAUTARO MARTINEZ 6: ci prova in apertura di match col destro a giro ma è impreciso, per centimetri non arriva su un cross di Perisic. Tantissimo gioco per la squadra, ma zero tiri in porta. (Dal 70’ ALEXIS SANCHEZ 5,5: volitivo ma non incide). 

INZAGHI 6: la sua squadra non si scompone neanche contro un avversario del calibro del Liverpool e mantiene la propria identità. I suoi producono calcio ma non tirano in porta, al netto della traversa di Calhanoglu. La sua squadra perde in circostanze simili a quelle viste col Real Madrid, il punteggio è pesante ma è difficile chiedere di più a questa Inter.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA