Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi alle 15 a “San Siro” si gioca Inter-Parma, primo anticipo della 4a giornata del campionato di serie A, vediamo le probabili formazioni.

 

Inizia un periodo denso di partite per l’Inter, i nerazzurri infatti affronteranno 7 gare (5 di campionato 2 di Champions League) fino al 7 ottobre, prima della prossima sosta delle nazionali. Fondamentale sarà gestire le forze in questo tour de force. Contro i Ducali previsto il pubblico delle grandi occasioni, le stime parlano di più di 60.000 spettatori, i meneghini inoltre faranno fare l’esordio anche alla nuova terza maglia. Per la partita di oggi pomeriggio Spalletti non può disporre di Lautaro Martinez vittima dello stesso problema muscolare che lo ha tenuto fuori col Bologna. Recuperato e convocato, invece, Vrsaljko che era uscito anzitempo dal campo con la Croazia per un problemino al ginocchio rivelatosi di lieve entità. Il terzino siederà in panchina, al suo posto giocherà D’Ambrosio. Il tecnico di Certaldo ha poi dichiarato che Gagliardini scenderà in campo dal primo minuto. L’unico grosso dubbio riguarda Mauro Icardi, il capitano vuole esserci nonostante la fatica dovuta agli 85 minuti giocati mercoledì notte. Il numero 9 è in ballottaggio serrato con Keita Baldé Diao, il senegalese sembra in leggerissimo vantaggio, ma l’allenatore probabilmente deciderà all’ultimo il da farsi.

D’Aversa schiererà un 4-3-3 con ali molto veloci quali Gervinho Di Gaudio ai lati dell’unica punta Inglese, anche se il secondo è in dubbio per dei dolori ad un ginocchio, in caso di forfait pronto Deiola. Non sono partiti alla volta di Milano l’ex BiabianyGrassi Dezi, mentre Ciciretti Bastoni (di proprietà dell’Inter) sono stati convocati ma partiranno dalla panchina.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita Baldé. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Vrsaljko, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Icardi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Gobbi; Rigoni L., Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, di Gaudio. All.: D’Aversa.

A disposizione: Frattali, Baghera, Gazzola, Di Cesare, Dimarco, Scavone, Da Cruz, Baraye, Deiola, Ceravolo.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi