Inter-Salernitana probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter è terza in classifica con una gara in meno però delle prime due che, tra l’altro, si sfideranno. I nerazzurri non possono però perdere ulteriore terreno e per farlo devono assolutamente ricominciare a segnare. Inzaghi non penserà alla gara di ritorno col Liverpool e schiererà una formazione vicina a quella titolare anche se qualcuno rifiaterà. La squadra sembrerebbe stanca e molti più giocato lei avrebbero bisogno di qualche turno di riposo. Contro la Salernitana il turnover dovrebbe riguardare De Vrij, uno tra Dumfries e Perisic oltre a Calhanoglu; giocherà quindi Lautaro Martinez che non segna in campionato da fine dicembre. Non c’è nessun indisponibile. 

http://gty.im/1238562254

La Salernitana non può guardare alla forza dell’avversario: la situazione di classifica è disperata e bisogna cercare di vincere con chiunque. Nicola dovrebbe schierare un modulo ad albero di Natale con Perotti, in vantaggio su Mousset, e Verdi alle spalle di Djuric. Indisponibile Frank Ribery per un lieve trauma cranico avuto in seguito ad un incidente stradale. È stato convocato anche Bonazzoli che sembrava in dubbio per un infortunio muscolare. 

http://gty.im/1369541755

INTER-SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov, Perisic, Calhanoglu, Vidal, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo.

SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, Radovanovic, L. Coulibaly; Verdi, Perotti; Djuric. All.: Nicola.

A disposizione: Belec, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Veseli, Bohinen, Ederson, Di Tacchio, Obi, Zortea, Mikael, Mousset, Bonazzoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA