L’Inter cerca Cavani

PUBBLICITA

L’Inter cerca Cavani

Per il prossimo calciomercato nel mirino dell’Inter c’è anche Edinson Cavani, ora centravanti del Manchester United. Cavani è una vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo giocato prima con il Palermo e poi con il Napoli dove ha fatto cose straordinarie, segnando 104 goal in tre anni dal 2010 al 2013. Il centravanti uruguaiano con il Manchester United ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, per questo l’Inter lo avrebbe messo nel mirino.

I nerazzurri possono prenderlo a parametro zero. Cavani andrebbe a sostituire Sanchez che molto probabilmente andrà via. Per Cavani, un’altra avventura nel campionato italiano con la maglia interista potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una carriera stellare.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA