Ronaldo rimonta l’Inter con la complicità di Handanovic: la Juve espugna San Siro

YOUNG ED HANDANOVIC SBAGLIANO, RONALDO NO

Conte sceglie il 3-5-2 con gli 11 che era lecito attendersi alla vigilia; 4-4-2 per Pirlo con Demiral e De Ligt in difesa, Rabiot a centrocampo e Kulusevski con Ronaldo in attacco. La Juve pressa molto alto ma è l’Inter a passare in vantaggio all’8’: Barella crossa per Lautaro che anticipa De Ligt e beffa Buffon con un destro di prima intenzione. Al 24’ Young strattona Cuadrado in area e l’arbitro dopo un consulto al V. A. R. concede il rigore: dal dischetto Ronaldo segna con una conclusione centrale. Poco dopo la mezz’ora il colpo di testa di Skriniar termina fuori di poco. Al 35’ errore clamoroso di Handanovic che esce su Bastoni nonostante ci sia il difensore interista sul pallone: l’italiano sbaglia il dribbling e Ronaldo insacca a porta vuota. Sul finire di tempo l’inerzia della gara è a favore dei bianconeri che ci provano col destro di Bentancur bloccato da Handanovic; 1-2 all’intervallo. 

 

http://gty.im/1230934063

 

LA JUVENTUS RIESCE A DIFENDERE L’1-2

L’Inter parte forte nella ripresa col destro a volo di Young che viene deviato in corner da Buffon. La Juve risponde col sinistro angolato di Bernardeschi deviato in corner da Handanovic. Poco dopo Sanchez si mangia il goal del pareggio: il destro del cileno viene salvato quasi sulla linea da Demiral. L’Inter insiste ma Darmian non riesce a vincere il duello col portiere avversario. Ancora i nerazzurri in avanti: Perisic crossa per Barella che manda fuori in sforbiciata. A nulla serve il forcing di un’Inter volenterosa nella ripresa, la doppietta di Cristiano Ronaldo decide la partita. La Juventus la settimana prossima potrà quindi difendere il 2-1 conquistato oggi a San Siro. 

 

http://gty.im/1300015694

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: torna il Coca Cola pizza village

Dal 14 al 23 Giugno 2024 a Napoli torna il Coca cola pizza village, che si terrà alla Mostra d'Oltremare. Sarano 10 giorni di festeggiamento che vedono come protagonista la pizza.

Europei 2024 Italia out Provedel, Ricci e Orsolini

Europei 2024 il CT Luciano Spalletti ha reso ufficiale la lista dei convocati per l'europeo che si giocherà in Germania. Provedel, Ricci e Orsolini...

A San Giovanni a Teduccio una sala teatrale prende il nome di Giogiò

Nel napoletano viene ricordato Giogiò nominando una sala teatro col suo nome. Giogiò è il soprannome di Giovanbattista Cutolo, un ragazzo ucciso lo scorso 31 Agosto a Napoli.

Napoli, ennesimo tentativo di introdurre droga nel carcere di Secondigliano

Un altro tentativo di introdurre droga in carcere è stato sventato nel carcere di Secondigliano a Napoli. La polizia penitenziaria ha fermato la madre...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA