Salernitana-Inter probabili formazioni

SALERNITANA IN GRANDE DIFFCOLTÀ

La Salernitana naviga in cattivissime acque sia a livello di campo che a livello societario. I granata si trovano all’ultimo posto in classifica e devono assolutamente trovare un nuovo proprietario entro fine mese per non essere esclusi dal campionato; la stessa persona, Claudio Lotito, presidente anche della Lazio, non può possedere due squadre nella stessa categoria. L’enorme punto interrogativo su questo aspetto pone in secondo piano le informazioni (poche ed incerte) su chi giocherà domani sera. In porta ci sarà l’ex Belec, Veseli e Kechrida sono in ballottaggio come quinti di destra; Ranieri è sicuro del posto sulla fascia opposta. Certo il trio di centrocampo formato da Lassana Coulibaly, Di Tacchio e Kastanos, ci sono diverse opzioni per l’attacco. Ribery ci sarà sicuramente, l’ipotesi più probabile prevede il solo Simy di fianco al francese con panchina per Bonazzoli. Indisponibili Ruggeri, M. Coulibaly, Strandberg, Zortea e Capezzi. 

 

http://gty.im/1237192393

 

L’INFERMERIA SI SVUOTA, CONFERMA ANCORA PER SANCHEZ?

L’Inter ha raggiunto la vetta della classifica ma non può abbassare la guardia proprio ora. I nerazzurri sono attesi da tantissimi big match concentrati in pochi giorni tra gennaio e febbraio. Arrivano buone notizie dagli infortunati, dovrebbero recuperare per la panchina Darmian e Ranocchia, resta indisponibile il solo Correa. Si candida per un posto da titolare Dimarco, nel caso sarebbe da vedere chi gli farebbe posto tra Bastoni e Perisic. In attacco sarà confermato Sanchez al posto questa volta di Lautaro. Inzaghi probabilmente vuole cercare di capire la tenuta fisica del cileno per prendere una decisione definitiva per il mercato di gennaio; i 7 milioni di ingaggio pesano e il Ninho Maravilla deve meritarsi la riconferma, altrimenti si cercherà di cederlo. 

 

http://gty.im/1358777440

 

SALERNITANA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Gagliolo, Bogdan; Kechrida, L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Ranieri; Ribery, Simy. All.: Colantuono.

A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Veseli, Delli Carri, Schiavone, Djuric, Vergani, Gondo, Bonazzoli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Satriano, Lautaro Martinez.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gaetano Musella le emozioni del Memorial

Gaetano Musella una delle leggende gialloblu. Si è svolto il Memorial in suo onore. Un pomeriggio ricco di sport ed amarcord. E' stata una bellissima...

La Roma vuole Nahitan Nandez

La Roma punta sempre più fortemente su Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari. Infatti Nandez ha un contratto con il Cagliari che scade il...

Turismo dell’olio in Campania

In Campania l'olio è turismo, nasce una legge per creare esperienze oliovicole.

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA