Frosinone vs Juve Stabia la prima domenica di settembre e subito in campo. La partita finisce con un pareggio ad occhiali.
Dallo Stadio Benito Stirpe di Frosinone il round numero quattro del torneo.
Le formazioni ufficiali
Frosinone: Cerofolini, Marchizza, Biraschi, Ambrosino, Gelli, Oyono, Distefano , Monterisi, Darboe, Chirella, Pecorino. All Vivarini
Juve Stabia: Thiam, Ruggiero, Bellich, Buglio, Piscopo, Mussolini, Folino, Candellone, Andreoni, Leone, Mosti. All Pagliuca
La cronaca
Dopo una fase di studio arriva il primo SMS della partita con Gelli ma Thiam risponde subito. Stesso discorso con un corner per le vespe dove il solito Bellich telefona a Cerofolini.
Pecorino scappa via ma Ruggero è bravissimo a chiudere tutto. Sul morire del primo tempo ci prova anche Marchizza ma il suo tiro termina out di poco. Si va al riposo con il parziale di parità.
La prima emozione della ripresa è con Mussolini che prova a spaventare la porta di Cerofolini. Al 53′ arriva la prima svolta della partita con Cichella che si colora di rosso per un fallo su Mussolini. Ambrosino con un calcio di punizione spaventa Thiam. Lo stesso accade pochi minuti dopo quando Buglio di testa esalta i riflessi del bravo Cerofolini.
Tsadjout entrato da poco si gira con la palla che fischia non lontana dalla porta di Thiam. Cambia ancora il copione della partita con il rosso a Folino a sette minuti dal traguardo. La squadra di casa preme ma alla fine esce un punto prezioso per i gialloblù di Castellammare di Stabia.