Juve Stabia è online il nuovo sito gialloblu

 

Juve Stabia dalla 00,00 del 12 aprile 2024 è disponibile la nuova versione del sito delle vespe gialloblu come riportava una nota ufficiale della società:

La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare il lancio del nuovo sito del club www.ssjuvestabia.it. Una nuova veste grafica che, dalla mezzanotte, si presenterà ai tifosi gialloblè di tutto il mondo.
La S.S. Juve Stabia 1907, grazie alla collaborazione della società Rossi Web Media, offre ai propri stakeholders una piattaforma web rinnovata che possa rispondere alle esigenze di tutti, sincronizzando le aspettative di comunicazione e commerciali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’ultima generazione di smartphone 2024: innovazioni e tendenze

L'ultima generazione di smartphone 2024: innovazioni e tendenze tra tecnologia e design.

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Cesena

Juve Stabia i convocati per la trasferta di Supercoppa Supercoppa, Cesena-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei...

I Pinguini Tattici Nucleari tornano al Palapartenope di Napoli

I Pinguini Tattici Nucleari ritornano a Napoli, con il tour “ Non perdiamoci di vista – Palasport 2024”, l’ultima volta nella stessa location alla Casa della musica.

Campi Flegrei e Napoli interessati da un violento sciame sismico

Dalle ore 20 circa del 20 maggio a poco dopo la mezzanotte del 21 maggio 2024, ovvero tra ieri e oggi, Campi Flegrei e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA