Juve Stabia imita Sinner ed alza la Coppa!

PUBBLICITA

Juve Stabia e Jannik Sinner. Due sport differenti ma con la stessa esagerata voglia di vincere.

In occasione della pasquetta e buona festività a tutti i nostri lettori abbiamo giocato un po’ con la fantasia ed in più abbiamo voluto rendere omaggio al campione Italiano del Tennis che ci fa sognare con le sue imprese. Inoltre proprio a Sinner facciamo i complicate per l’ennesimo successo della sua carriera con la vittoria di ieri negli Stati Uniti.
Per ritornare alla Juve Stabia le vespe di Pagliuca hanno la possibilità di chiudere il set e prendersi il trofeo con anticipo. Oramai il calendario lo conosciamo tutti a memoria e l’ostacolo della prossima partita è il Benevento di Gaetano Auteri. Se la Juve Stabia al Vigorito riesce a fare risultato può partire la festa e colorare la città di giallo e blu. Un match ball che vale una stagione e che arriva quando oramai mancano quattro giornate al gong finale.

Sinner è un campione con tanto sangue freddo nelle vene e cuore caldo. La Juve Stabia di Guido Pagliuca ha dimostrato in tante occasioni di avere sangue freddo e cuore caldo. Le vespe devono imitare il campione del Tennis con la pallina in mano e pronti a battere. La Coppa aspetta di essere colorata con le coccarde giallo e blu.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA