Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juve Stabia, la sfida allo Stabiese Esposito

La Juve Stabia a Casa Chievo Verona, spettatori interessati gli Esposito del Pallone. Francesco Pio, grande tifoso della Juve Stabia, Sebastiano amante dei colori gialloblu e Salvatore, Stabiese di nascita ma in forza al Chievo Verona:

Come oramai noto, il prossimo appuntamento della Juve Stabia, sara’ a casa Chievo Verona, una partita importante e sicuramente dalla mille emozioni per Salvatore Esposito, il ragazzo della dinastia. Per chi non lo sapesse ma e’ difficile, Salvatore e’ nato a Castellammare Di Stabia, figlio di Agostino, con un passato da allenatore alla Juve Stabia e fratello di Sebastiano stellina dell’Inter di Antonio Conte e Francesco Pio, ragazzo che si dice un gran bene del settore giovanile dell’Inter.

Salvatore, anche lui cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ha fatto cose importanti nella scorsa stagione a Ravenna e dopo aver disputato un grande mondiale Under 20 con la maglia della nazionale Italiana, sta facendo vedere il suo valore nella mediana del Chievo Verona, una gara dal cuore spezzato, uno Stabiese contro la Juve Stabia.

Il giocatore ha parlato anche a Pianeta Serie B, ecco un passo del suo momento con la maglia del Chievo, dove alla corte di Mister Marcolini, sta crescendo e migliorando:

Nonostante una partenza al rallentatore siamo in lotta per il nostro obiettivo e posso dire che stiamo rispettando le aspettative di inizio anno. Sono abbastanza scaramantico e non voglio pronunciare quella parola, ma io e i miei compagni dobbiamo riportare questa società dove merita di stare.

Mi sento molto coinvolto in questa squadra, il mister e la società mi danno fiducia e per me è motivo d’orgoglio giocare con questa maglia. Marcolini poi giocava nel mio stesso ruolo e questo è un vantaggio perché mi trasmette tante conoscenze e mi spiega dove devo migliorare, mi ritengo fortunato ad averlo incontrato”.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi