Juve Stabia editoriale del lunedì in classe gialloble’
Tanti volti per una gara molto frizzante
La Juve Stabia ritorna da Catanzaro con un prezioso punto da consegnare alla classifica. Una gara intensa e ricca di colpi di scena. Per chi non ha visto la partita non fatevi ingannare dal pareggio ad occhiali. È mancato solo il goal perché la partita è stata vibrante e sempre sul filo. È nato un pareggio.
Tanta curiosità per il pianeta gialloblù nel ritrovare Fabio Caserta, una bandiera da calciatore ed allenatore. Un personaggio che ha lasciato un ricordo importante con questi colori. Al calcio d’inizio poi le emozioni sono finite nella cesta dei ricordi e spazio al calcio giocato. Vernier sfiora il vantaggio, il Catanzaro colpisce un legno. La Juve Stabia assaggia per la prima volta il Var con un risultato che cancella il punto di Candellone, il secondo legno del Catanzaro e poi la parata di Thiam.
Insomma la parola noia non abita qui e durante il recupero il film della partita avrebbe potuto essere diverso perché sia Iemmello che Artistico hanno avuto il pallone del classico colpo del ko ma niente da fare, gli Dei del calcio hanno deciso che si doveva dividere la posta in palio.
Gara divertente con una Juve Stabia ben messa in campo che ha saputo giocare a calcio ed anche soffrire come giusto che sia in questa categoria e non ci sarà nemmeno il tempo per riflettere su questo pareggio perché mercoledì si tornerà nuovamente in campo contro il Mantova per il terzo appuntamento di questo torneo.