Juve Stabia – Palermo è il Monday Night

PUBBLICITA

Juve Stabia – Palermo è il Monday Night, appuntamento al Romeo Menti di Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Palermo è il Monday Night, una gara da vivere e gustare per i colori gialloblu che hanno vinto con merito mercoledi a Latina ed hanno raccolto un pot da quattro punti in trasferta andando pure a contare la sfida di domenica a casa Zeman.

Al Romeo Menti arriva il Palermo, una partita speciale per Mister Novellino perchè nel corso della sua straordinaria carriera ha allenato anche i rosanero nella stagione 2016.
Fu una stagione molto difficile per il Palermo. Novellino arrivò a campionato in corso ed alla fine il torneo si chiuse con un 16esimo posto in un vero e proprio tour di allenatori come Giuseppe Iachini,Davide Ballardini, Fabio Viviani e Giovanni Tedesco che si alternarono insieme a Mister Novellino in panchina.

Nella scorsa stagione, Il Palermo fu al Menti una sorte di ” spauracchio”. Prima la vittoria in campionato, poi quella nei play off che cancellò la Juve Stabia dal tabellone della competizione. Erano le vespe di Mister Padalino. Vazquez e doppio Bolzoni passeggiavano a Castellammare nel non lontano 10 marzo del 2014. Era Serie B e si giocava sempre di lunedi sera ma era un Palermo lanciato verso il ritorno in Serie A contro una squadra con un biglietto prenotato da tempo verso la retrocessione. Il Palermo di adesso è allenato da Giacomo Filippi un Siciliano Doc che ha giocato in molte piazze calde come Trapani, Foggia e Messina e da allenatore ha iniziato da vice a Brescia prima di sposare il Palermo.

Sarà la classica partita da vivere e gustare, uno spettacolo assicurato per due squadre che raramente si sono risparmiate quando sono salite faccia a faccia sul ring nel corso della storia, una sfida che dirà moltissimo sul ruolo che potranno recitare sia le vespe che i rosanero in questo torneo.

Segui sul web

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA