Juve Stabia pioggia di squalifiche

 

Juve Stabia le vespe a Messina hanno perso ben tre pedine. Oltre a Berardocco che si è colorato di rosso sono stati squalificati anche Zigoni e Mignanelli:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

𝙕𝙄𝙂𝙊𝙉𝙄 𝙂𝙄𝘼𝙉𝙈𝘼𝙍𝘾𝙊 (JUVE STABIA) per avere, al termine della gara, mentre si trovava nei pressi dell’accesso al tunnel che conduce agli spogliatoi, tenuto un comportamento non corretto, consistito nell’aver indirizzato degli sputi verso la vetrata della Curva riservata ai tifosi della Squadra avversaria, senza attingerli. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G. S, ritenuta la continuazione e valutate le modalità complessive della condotta (r. proc. fed.).

𝙈𝙄𝙂𝙉𝘼𝙉𝙀𝙇𝙇𝙄 𝘿𝘼𝙉𝙄𝙀𝙇𝙀 (JUVE STABIA) per avere, al termine della gara, tenuto un comportamento non corretto in quanto, mentre si trovava nel tunnel di accesso che conduce agli spogliatoi, con lo sguardo rivolto ai tifosi della Squadra avversaria proferiva un’espressione blasfema e una frase offensiva verso gli stessi. Misura e irrogazione della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 1, 36, comma 2, lett. a) e 37 C.G.S., ritenuta la continuazione, valutate le modalità complessive della condotta e applicati i principi enunciati nella decisione 0102/CSA 2021-2022 (r. proc. fed.).

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

𝘽𝙀𝙍𝘼𝙍𝘿𝙊𝘾𝘾𝙊 𝙇𝙐𝘾𝘼 (JUVE STABIA) per avere, al 53° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco in svolgimento e con il pallone a distanza, mentre si rialzava a seguito di un contatto di gioco, lo colpiva con un calcio ad una gamba. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non si sono verificate conseguenze dannose a carico dell’avversario.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gli occhi delle big di Serie A su Riccardo Calafiori: l’Inter è in pole?

Sono due le principali rivelazioni di questa stagione di Serie A 2023-2024 ed entrambe, al momento, ricoprono le prime cinque posizioni in classifica. Da una...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA