" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juve Stabia: “Commossa ed affranta, ne piange la scomparsa. Un ragazzo solare, sorridente, un professionista esemplare”

Juve Stabia – Siamo increduli ed è difficile riuscire a scrivere, ci lascia un grande calciatore, un grande uomo, ma soprattutto un grande amico.

Oggi avremmo voluto iniziare a presentare la prossima partita delle vespe contro la Virtus Entella, ma la voglia di parlare di calcio in questo momento è veramente poca. Purtroppo abbiamo appreso una terribile notizia dalla Sicilia, il nostro Giuseppe Rizza è volato in cielo, una notizia incredibile, anche perché sembrava che le nuvole si fossero allontanate ed invece dobbiamo dare la terribile notizia.

Abbiamo tifato per lui, anzi ho tifato per lui, perché in questi anni era nato anche un bellissimo rapporto di amicizia con questo straordinario ragazzo oltre che bravo calciatore, lui che senza gli infortuni avrebbe avuto sicuramente una carriera diversa.

E’ iniziato da questa mattina, una sorte di “Tam Tam” sui social e su What App come se la Sicilia, in particolare la città di Noto e Castellammare fossero legate da un unico filo conduttore. Siamo e sono senza parole ed il mio pensiero va alla famiglia, agli amici più stretti ed alla sorella Veronica ed il cugino Alessandro che in questi giorni, nonostante il momento difficile ci hanno informato della situazione mostrando sempre grande umanità, cordialità e disponibilità.

La SS Juve Stabia, in rappresentanza dei cuori gialloblu giocherà con il lutto al braccio nella prossima partita:

Giuseppe Rizza non ce l’ha fatta e la S.S. Juve Stabia, commossa ed affranta, ne piange la scomparsa. Un ragazzo solare, sorridente, un professionista esemplare: così vogliamo ricordare Giuseppe, che ha disputato in totale 32 partite con la maglia gialloblù. La S.S. Juve Stabia chiederà alla Lega di osservare un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza in occasione della gara interna di venerdì contro l’Entella.”

Perdiamo un amico, perdiamo un ragazzo solare, una persona che mi ha raccontato tanti episodi felici della Juve Stabia, una persona innamorata di Castellammare di Stabia , che quando vedeva i colori gialloblu gli brillavano gli occhi e sicuramente ci mancherà, ma che resterà per sempre nei nostri cuori.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami