Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo
Juve Stabia: StabiAmore, ringrazia Manniello e da il Welcome a Giuseppe Langella. La nota del Direttivo dell’Associazione Culturale:
L’Associazione Culturale e Sportiva StabiAmore ringrazia Francesco Manniello per le grandi soddisfazioni e gli storici traguardi raggiunti dallo Stabia nei suoi dodici anni di permanenza nella nostra gloriosa società calcistica cittadina.
Allo stesso tempo StabiAmore rivolge il suo benvenuto al nuovo socio Giuseppe Langella e gli auguri al nuovo assetto societario della Juve Stabia.
In questi dodici anni si è consolidata una forte sinergia tra StabiAmore e la Juve Stabia indipendentemente dalla categoria e, nell’augurarci che possa proseguire in modo proficuo, l’associazione StabiAmore rinnova la propria disponibilità a collaborare con la Società nelle forme che la stessa riterrà opportune.
Sarebbe gradito da parte nostra che la Società desse attuazione alla richiesta ufficiale alla Federazione del titolo nazionale onorifico relativo al campionato vinto dallo Stabia nel 1945 e la valutazione del progetto dell’azionariato popolare, il fondamento ideale della nostra associazione, per rafforzare la stessa Società.
La città di Castellammare merita un palcoscenico importante nel mondo del calcio e dello sport in generale, sulla tradizione delle numerose vittorie del canottaggio, delle recenti promozioni in Serie B e del titolo nazionale conquistato nel 1945 dallo Stabia e non ancora riconosciuto dalla federazione, nonostante l’impegno della nostra associazione e delle tifose e dei tifosi.
StabiAmore è fiduciosa che la nuova società sappia continuare la gloriosa tradizione dello Stabia, nella scia dei risultati lusinghieri ottenuti negli ultimi decenni sotto la guida dei presidenti Roberto Fiore, Paolo D’Arco e Francesco Manniello.
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks