Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia, Tonucci al Catania! Un giocatore che avrebbe potuto dare molto di piu’ alla causa gialloblu:

Juve Stabia e Tonucci, un matrimonio che finisce cosi, con il giocatore ex Modena che vola in Sicilia.
Un amore molto probabilmente mai nato con la piazza. Tonucci doveva, visto anche il suo ricco curriculum,doveva far fare il salto di qualita’ in fase difensiva. Un lungo stop, qualche goal non possono essere delle giustificazioni, visto che la difesa delle vespe nella scorsa stagione e’ stata in versione polveriera. Certo, la squadra tutta e’stata colpevole di questa retrocessione. Ma al rientro in campo, nella terza parte di stagione, Tonucci non ha mai offerto quella prestazione da Top Player che tantissimi tifosi e critica si sarebbero aspettati.

La nota della Juve Stabia:

Comunicato cessione Denis Tonucci
La S.S. Juve Stabia comunica che è stato perfezionato l’accordo con il Calcio Catania S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del difensore Denis Tonucci, classe ’88.

A Tonucci vanno i ringraziamenti di tutta la società e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

La nota del Catania:

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito dalla Società Sportiva Juve Stabia, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Tonucci, nato a Pesaro il 6 settembre 1988. Il difensore centrale marchigiano, cresciuto nel settore giovanile del Cesena, vanta ben 231 presenze in Serie B, sommate dal 2006 al 2020, impreziosite da 12 reti e collezionate con le maglie della stessa formazione romagnola (con la quale ha conquistato anche una promozione tra i cadetti nel 2009), del Piacenza, del Vicenza, del Modena, del Brescia, del Bari, del Foggia e dei gialloblù campani. Tonucci ha vissuto anche un’esperienza in Ligue 1 con l’Ajaccio ed è stato nazionale azzurro under 20.

Leggi anche Juve Stabia e la maledizione della prima giornata:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x