Juve Stabia-Trapani: le probabili formazioni

PUBBLICITA

Match ad alto rischio di quota al Romeo Menti di Castellammare. Sfida storica tra Juve Stabia-Trapani con calcio d’inizio alle ore 15. Molta tensione tra le squadre, che hanno l’obiettivo di portare la salvezza il prima possibile.

LE PROBABILI SCELTE DI CASERTA PRIMA DI JUVE STABIA-TRAPANI

Tanti recuperi per il tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta. Soltanto Elia è rimasto ai box. La probabile formazione è 4-2-3-1. Provedel in porta; difesa a quattro con Vitiello, Troest, Tonucci, Fazio. Nella linea dei mediani agiscono Addae e Calò. Sulla trequarti spazio a Mallamo, Bifulco e Canotto al supporto della punta che sarà Forte.

LE PROBABILI SCELTE DI CASTORI

L’allenatore del Trapani Calcio, Fabrizio Castori dovrà rinunciare a Martina, Canino, Moscati, Del Prete per infortunio; Pirrello per squalifica. La probabile formazione è 3-5-2. Carnesecchi in porta; Buongiorno, Pagliarulo, Scognamillo. Centro con Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo. In attacco Pettinari e Pszicker.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA-TRAPANI

JUVE STABIA (4-2-3-1): Provedel, Vitiello, Troest, Tonucci, Fazio, Addae, Caló, Canotto, Mallamo, Bifulco, Forte.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi, Scognamillo, Pagliarulo, Buongiorno, Kupisz, Luperini,  Taugourdeau, Coulibaly, Grillo, Piszcek, Pettinari.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA