Juve Stabia: You’re the Best Around

PUBBLICITA

Juve Stabia VS Pescara

Juve Stabia: You’re the Best Around, come la meravigliosa canzone di Joe Esposito, colonna sonora del famoso film “Karate Kid”. Un titolo non causale “Prova ad essere il migliore”, senza paura di lottare perché fare punti a Pescara è difficile, ma non impossibile.

Juve Stabia di scena allo Stadio Adriatico di Pescara per il prossimo round di campionato, un round che manca da troppo tempo causa il Maledetto Covid-19. A Proposito, nella giornata di ieri, un nuovo caso fa tremare nuovamente il mondo del calcio, quello di un calciatore del Venezia, si attendono sviluppi su questa vicenda.

Detto questo, anche se è facile trovare distrazioni extra calcio in questo periodo, bisogna iniziare a pensare alla prossima fermata del torneo.

Pescara, stadio che nella storia delle vespe, ha regalato spesso tanti dolori e poca gloria al popolo gialloblù. I Delfini venivano da un periodo non proprio felice dal punto di vista di gioco e risultati; e questa partita rappresenta una sorte di esame in chiave di scontri diretti.

Ovviamente dopo quasi cento giorni di assenza fare pronostici o calcoli è un azzardo grosso, tutto si resetta e vincerà chi avrà più benzina nel motore.

La Juve Stabia deve provarci, deve provare a tornare al Menti con punti in classifica. E’ necessario dare un segnale forte al campionato, per il morale del team. In trasferta l’andamento è veramente molto lento, solo due vittorie e l’ultima volta fu nella notte di Verona, insomma sarebbe arrivato il momento di far uscire questo benedetto segno 2 in schedina, anche se ovviamente i fans del Delfino faranno tutti gli scongiuri del caso.

Un incognita, la voglia di vincere, insomma le vespe devono provare a pungere. Sarà una battaglia calcistica in campo ma forse con tutti questi fattori, la trasferta di Pescara fa un pochino meno paura.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA