Juventude Stabia è stata una stagione sicuramente importante. La società a mezzo social ha ringraziato chi ha sostenuto la squadra nel corso del campionato ma la finestra è aperta sul fututo.
Prima di metterci alle spalle una stagione che passerà alla storia, sono doverosi i nostri ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere un risultato straordinario. Un grazie va allo staff tecnico, agli allenatori, ai collaboratori ed i calciatori, l’unione di intenti da parte di tutti ha prodotto un risultato eccellente. Ma un profondo GRAZIE è doveroso rivolgerlo ai nostri partner commerciali, linfa vitale per il nostro progetto. Il sostegno continuo e la fiducia riposta nei nostri confronti rappresentano un motivo d’orgoglio per noi che continueremo a proporre un progetto che ci ha contraddistinto.
Un progetto che ha alla base i valori del rispetto, dell’amicizia, della sostenibilità nel ricordo di Chicco e Antonio. I successi del passato ci danno la forza di ripartire con ancora più forza, ci fanno capire che solo affrontando le situazioni difficili si cresce, ci fanno capire che vogliamo allargare i nostri orizzonti con l’aiuto di chi ha i nostri stessi valori, di chi li sposa in maniera chiara e senza secondi fini. La Juventude vuole crescere ed è pronta all’ennesima sfida, col cuore e coraggio, senza false promesse e con dignità, cercando di coniugare la lealtà che ha contraddistinto le nostri radici all’ambizione per la disputa di una nuova entusiasmante avventura.