ESCLUSIVA – Juve Stabia, Navrátil: “Per adesso capitolo chiuso con le vespe”

Per le interviste di Magazine Pragma, abbiamo raggiunto un ex difensore della Juve Stabia: Jakub Navrátil, che in esclusiva si è raccontato in una breve intervista.

– Come sei arrivato a giocare nella Juve Stabia. Puoi raccontarci qualche dettaglio?

 Un amico della Repubblica Ceca che lavora come agente ha trovato la Juve Stabia ed  ha fatto il trasferimento . Con la cooperazione con un agente italiano.
– Un tuo giudizio su mister Nunzio Zavettieri?
Una bravissima persona il mister: molto preparato e molto umano. Posso dirti che Zavettieri è una persona molto intelligente e conosce benissimo il suo lavoro.
–  Come hai trovato il calcio italiano?
 Il calcio italiano è molto tattico. Niente si lascia al caso ed ogni calciatore è preparato per ogni genere di situazione.
–  Nella stagione che si è conclusa, ci indichi qualche calciatore della Juve Stabia che ti ha impressionato in maniera positiva?
Certo, faccio il nome di Sergio Contessa.
– Come oramai è noto tu non fai più parte della Juve Stabia. Capitolo chiuso?
Per adesso si ma il calcio è strano e quindi tutto può succedere. Può essere che un giorno torno a giocare al Romeo Menti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA