Sala Stampa Juve Stabia vs Lecce

Sala Stampa Juve Stabia vs Lecce:

Kanoute: ” Nel secondo tempo non siamo entrati bene. Martedi vedremo cosa e’ successo e cosa non ha funzionato. Adesso testa a Matera, a caldo non voglio rispondere, vedremo martedi”

Padalino : La partita e’ stata giocata bene da tutte e due le squadre ma il campo ha detto Lecce. Abbiamo carattere e cuore, sono felice per la vittoria, il torneo resta difficile. Non e’ cambiato nulla, nel calcio ci vuole equilibrio.”

Cosenza: “La Juve Stabia e’ una buona squadra, il goal di Pacilli ha cambiato tutto, abbiamo cuore, le vespe sono calate nella ripresa.”

Izzillo: “ Siamo calati sia a livello mentale che fisico, la partita e’ andata cosi’, la potevamo vincere ma adesso andiamo a Matera a fare la nostra partita.”

Fontana: ” La gara andava getsita diversamente. Questa partita ci dara’ indicazioni. Vi dico che mai piu’ butteremo la palla fuori di nostra spontanea volonta’ dovra’ decidere il direttore di gara.”

Psicologo in settimana? “No, faccio questo dal mese di Agosto”, abbiamo preso tre goal fisci della inesperienza. Questa partita ci aiutera’ a crescere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA