La nuova squadra di Michele Murolo

PUBBLICITA

La nuova squadra di Michele Murolo

L’esperto difensore è un nuovo giocatore dell’Afragolese. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio:

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
𝗠𝗜𝗖𝗛𝗘𝗟𝗘 𝗠𝗨𝗥𝗢𝗟𝗢 𝗘’ 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗕𝗟𝗨’

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Michele Murolo.
Classe ’83, Murolo è un difensore centrale proveniente dalla Paganese dove ha disputato l’ultima stagione in serie C.
Ha alle spalle una lunghissima carriera, impreziosita da successi e vetrine importanti. Basti pensare ai due anni passati tra i cadetti con la maglia della Juve Stabia e gli anni in serie C con le maglie di Salernitana, Spezia, Vicenza, Casertana, Carrarese e Marcianise.

Un colpo superlativo quello operato dall’Afragolese, date le tante richieste per il calciatore che alla fine ha scelto di sposare la causa rossoblù.
Queste le sue prime parole da nuovo calciatore dell’Afragolese:
“E’ bastato pochissimo per trovare un accordo con il Presidente Niutta. Avevo svariate richieste soprattutto in Campania, ma ho scelto Afragola perchè è una piazza importante per blasone, per immagine e perchè a capo c’è un Presidente che ritengo essere un vero leader capace di far parlare solo in positivo della sua società. Porto con me un pò di esperienza accumulata durante gli anni e sono pronto a dare il mio contributo a 360 gradi per cercare di raggiungere traguardi importanti. Ho notato un ambiente carico e sono sicuro che se remiamo tutti nella stessa direzione, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Napoli, violenta rissa a Piazza Garibaldi

Napoli: fermati 6 uomini a Piazza Garibaldi. A Piazza Garibaldi la polizia è intervenuta per una rissa a seguito di una segnalazione. Al loro arrivo...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA