La Roma tratta per il rinnovo di Smalling

PUBBLICITA

La Roma prova a chiudere l’accordo per il rinnovo di Chris Smalling, infatti a Trigoria è arrivato James Featherstone che è l’agente del difensore inglese. Il contratto di Samlling scade a giugno e la Roma è intenzionata a blindarlo con qualche mese di anticipo. Smalling è disponibile a restare in giallorosso, ma ci sono alcuni nodi da risolvere sulla durata del contratto, non sullo stipendio che è già alto a 3,8 milioni.

La Roma è disposta a offrire un biennale alzando la cifra, ma c’è anche la possibilità di un triennale a cifre spalmate con 3,2 milioni di euro a stagione. Su di lui c’è l’interesse dell’Inter. Finora Smalling è stato tra i migliori nella Roma di Mourinho e nell’ambiente giallorosso c’è fiducia che possa restare.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA