LaLiga: Al Deportivo lo scontro salvezza.

PUBBLICITA

LaLiga: Va in archivio la 10^ giornata nella LaLiga. Nei due posticipi vittorie per Espanyol e Deportivo.

http://gty.im/868337012

Significativa la vittoria del Deportivo La Coruna in casa del Las Palmas diretta concorrente per la salvezza. In svantaggio per la rete di Remy dopo 7′ la squadra di Coruna riesce prima a pareggiare con Borges prima della fine del primo tempo per poi rimontare nel secondo tempo.

Al 54′ ancora Borges su servizio di Perez porta gli ospiti in vantaggio e il rigore di Perez al 69′ mette al sicuro il risultato. L’odierna sconfitta significa che il Las Palmas rimane al terz’ultimo posto anche se la salvezza dista solo due punti. Al contrario il Depo mette cinque punti tra se e lo stesso Las Palmas ma deve rimanere concentrata sull’obbiettivo. La strada per la salvezza è ancora lungo.

Nell’altro posticipo l’Espanyol spegne ogni sogno d’alta classifica per il Betis battendolo al RCDE Stadium. Il gol che da i tre punti ai catalani di Moreno al 55′ su assist dell’argentino Piatti. Con questa vittoria la squadra allenata da Quique Flores sale a metà classifica con tredici punti e guarda la zona Europa League con attenzione.

http://gty.im/868337010

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne. Stanotte le forze dell'ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA