LaLiga: Real di rigore, Villarreal show.

PUBBLICITA

LaLiga: Fuori dalla Copa del Rey, il Real risponde alle critiche andando a vincere a Valencia. Show del Villarreal che infiamma il campionata di quelli che aspirano ad un posto in Champions.

http://gty.im/911154420

LaLiga: S’infiamma il campionato nel campionato. Con il Barcellona che sembra non avere rivali ecco che dietro s’infiamma la lotta per un posto nella prossima Champions League.

Comincia il Real che dopo l’eliminazione shock dalla Copa del Rey in settimana risponde alle critiche andando a vincere in casa del Valencia terza in classifica. A spianare la strada due rigori uno su Cristiano Ronaldo, l’altro su Karim Benzema che C. Ronaldo non fallisce. In apertura di ripresa Santi Mina riapre la partita che prima Marcelo poi Kroos chiudono per il 4-1 finale.

Al successo del Real risponde con una grande prova specialmente nel primo tempo il Villarreal che stende in soli 19′ il Real Sociedad. Ruiz (4′), Fornals (16′) e Bacca portano sul 3-0 il sottomarino giallo. Al 23′ Llorente riduce le distanze per i baschi ma prima dell’intervallo Castillejo porta a quattro le reti del Villarreal. In apertura di ripresa Willian Jose firma la seconda rete per il 4-2 finale.

Nelle altre partite tutte finiscono in pareggio. Il Malaga in dieci pareggia senza reti contro il Girona mentre più movimentato quello tra Deportivo e Levante che finisca 2-2. Deportivo che va sul 2-0 con le reti di Adrian e Andone nel primo tempo. Ma il Levante complice la superiorità numerica per l’espulsione di Borges nel primo tempo riesce a rimontare con la doppietta di Ivi verso fine partita. Nell’anticipo di venerdì i gol di Aduriz  e quello di Kike firmano il pareggio tra Ath. Bilbao ed Eibar.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA