LaLiga – Vincono Barcellona e Real. Il duello ricomincia.

PUBBLICITA

LaLiga – Scendono in campo l’eterni rivali e il duello ricomincia. Il Barca vince 2-0. Risponde il Real con un 3-0.

http://gty.im/835982834

La domenica in LaLiga ha vissuto un momento di grande emozione al Camp Nou e non solo durante il minuto di silenzio per la strage di giovedì che ha colpito la città catalana. Ma al fischio d’inizio ricominciava tutto compreso l’eterno duello tra Barcellona e Real.

Ha cominciato il Barcellona vincendo 2-0 col Real Betis. Messi prende per mano il suo Barcellona che parte forte ma devono aspettare 35′ per sbloccare il risultato con l’autorete di Tosca. Il Betis si mangia il gol del pareggio con Sergio León e sulla ripartenza Sergi Roberto su assist di Deulofeu mette al sicuro il risultato. Lionel Messi alla ricerca del primo gol di questa stagione colpisce il legno tre volte in 90′. Pura sfortuna. Standing ovation all’ex rossonero Deulofeu autore di una grande prestazione.

Risponde subito il Real che espugna il campo del Deportivo con un secco 3-0. Orfana di Cristiano Ronaldo, i blancos tardano a carburare concedendo due occasioni ai padroni di casa. Ma una volta sbloccato il risultato col tap in al 20′ di Gareth Bale, non c’è più storia. Casimiro e Kroos arrotondano il risultato. Verso la fine il Deportivo con Andone fallisce il rigore conquistato da Bruno Gama su fallo di Carvajal in area. Da registrare il rosso mostrato a Sergio Ramos prima del fischio finale.

Nella partita giocata nel pomeriggio nulla di fatto tra Athletic e Getafe.

http://gty.im/835993882

http://gty.im/835983584

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta

Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta. Il dettaglio In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA