Lazio, è fatta per Pedro

Lazio, è fatta per Pedro, l’ex attaccante di Barcellona, Chelsea e Roma cambia sponda del Tevere e dalla parte giallorossa dellla capitale arriva nella parte biancoceleste:

Dopo quarant’anni, le due squadre della capitale tornano a fare un affare di mercato. Pedro, che era stato messo fuori rosa da Mourinho si è accordato con i biancocelesti, firmerà un biennale, guadagnerà circa 2 milioni e mezzo.  L’ attaccante spagnolo è stato voluto fortemente da Sarri, lo ha avuto nella sua positiva stagione al Chelsea. Sotto la guida di Sarri, Pedro ha collezionato 52 presenze e 13 goal. La Lazio non pagherà nessun indenizzo  alla Roma. Pedro rimanendo in Italia, farà risparmiare circa 3 milioni e mezzo alla Roma che avrebbe dovuto versare all’attaccante Spagnolo per il decreto crescita.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA