Lazio, incerto il futuro di Sarri

PUBBLICITA

Lazio, incerto il futuro di Sarri

Non pare che Maurizio Sarri sia rimasto molto soddisfatto del mercato invernale della Lazio. I biancocelesti hanno finora acquistato soltanto il terzino sinistro Dimitrije Kamenovic e l’ala sinistra Jovane Eduardo Borges Cabral. Quindi se fino a qualche settimana fa sembrava piuttosto scontato il rinnovo di Sarri, adesso l’allenatore comincia ad avere dei dubbi. Ovviamente è evidente che Sarri non abbandonerà la Lazio nel corso del campionato, ma potrebbe farlo a fine stagione. I rapporti di Sarri appaiono momentaneamente tesi soprattutto con Tare, l’attuale direttore sportivo della Lazio.

Inoltre Sarri non è l’unico ad essere rimasto scontento del mercato invernale della Lazio, anche alcuni tifosi hanno protestato davanti ai cancelli di Formello. Per quanto riguarda il futuro di Sarri, il suo contratto scade il 30 giugno 2023. Tuttavia se le cose non dovessero migliorare con la Lazio, su Sarri c’è l’interesse del West Ham. Il club londinese potrebbe puntare su di lui quest’estate, nel caso in cui Sarri decidesse di non rimanere alla Lazio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA