Marcello Prima e le emozioni gialloblu

Marcello Prima e le emozioni gialloblu

Marcello Prima ha saputo regalare emozioni ai suoi vecchi tifosi. Una sorte di ” Immortal Love” che non andrà più via. Una generazione è cresciuta con il mito di “Marcellone gol” attaccante devastante che ha saputo gonfiare la rete ed esaltare i suoi tifosi. Una carriera di rispetto la sua, un autentico trascinatore della Castellammare sportiva.

Il Bomber di Carovigno ha passato una due giorni nella città delle terme e sono state molti gli incontri che l’ex calciatore ha sostenuto ed inoltre il suo passaggio in città non è passato assolutamente in secondo piano. Ma mettiamo ordine:

La presentazione del libro ” Superman ha una Graziella” libro di Mimmo Ciaccia ( Leggi qui per l’approfondimento sulla serata)

oznorMB

Poi passeggiata per la Villa Comunale cittadina e molti tifosi che lo hanno riconosciuto si sono fermati per una foto-ricordo con il grande campione. Ma non è tutto perchè la giornata di martedi, potere anche del calendario e del calcio moderno che oramai offre eventi sportivi ogni giorno era giornata di Juve Stabia- Foggia e Marcello Prima è stato salutato prima dalla Famiglia Langella e premiato con la maglia delle vespe e poi anche la Curva Sud non ha fatto mancare il suo affetto con cori e striscione per un personaggio che ha dato tantissimo alla causa gialloblu.

Purtroppo la Juve Stabia non è riuscita a vincere la partita contro il Foggia ma l’attaccante delle vespe Santos, ultimo arrivato in casa gialloblu ha bagnanto con un bel goal il suo esordio al Romeo Menti con una rete degna del grande Marcellone Goal.

Emozioni per un giocatore che continua sempre ad emozionare e divertire, cosa se succede solo per i grandissimi. Lunga vita al Re!

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Napoli, dopo il film sullo Scudetto, pronta anche una serie TV, i dettagli

In aggiunta al film evento "Sarò con te", che celebra lo scudetto del Napoli e sarà proiettato nei cinema a partire da domani, sabato...

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA