Mastalli alla corte del Siena


Alessandro Mastalli sarà un nuovo giocatore del Siena.Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale.

Il matrimonio con il Siena

Siena F.C. è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Mastalli.

Nato a Bologna 7//2/1996, Alessandro è una mezz’ala di grande velocità e dotato di una grande proiezione offensiva, caratteristica che gli permette di giocare all’occorrenza sulla trequarti offensiva. 

Dopo aver mosso i primi passi nel settore giovanile del Milan, nel 2013 Mastalli approda nella primavera rossonera, collezionando un totale di 50 presenze con 8 goal all’attivo.Nella stagione 2016/2017 il neo centrocampista bianconero passa alla Juve Stabia, formazione con cui Alessandro giocherà cinque stagioni da grande protagonista, conquistando una storica promozione in serie B nella stagione 2018/2019 da capitano.

Dopo le parentesi con Avellino e Lucchese, nel 2023 Mastalli approda all’Alessandria, realizzando 3 goal in 34 presenze.Una carriera di grande prestigio che vede all’attivo 202 presenze in Lega Pro e 4 in serie B.

Esperienza, imprevedibilità e carisma sono ora a disposizione del Siena F.C.e dei suoi tifosi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Carrarese: amichevole contro la Fiorentina al Viola Park

Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di venerdì 25 luglio gli Azzurri disputeranno un’amichevole di prestigio contro l’ACF Fiorentina. Il test match in...

Castellammare di Stabia da lunedì i lavori nel centro antico

Castellammare di Stabia lunedì i lavori nel centro antico. La nota del comune  Rigenerazione urbana: al via i lavori nel centro antico di Castellammare di Stabia Prendono...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA