Il Milan vince spesso nel finale

Ancora una volta il Milan contro la Fiorentina riesce a vincere nei minuti finali, i rossoneri spuntano con il risultato di 2-1 grazie all’autorete di Milenkovic al 92′. Era già successo contro lo Spezia che i rossoneri vincessero al 89′ grazie al gran goal di Giroud. Per non parlare della gara contro l’Empoli quando il Milan segnò addirittura due goal nel recupero.

Insomma la famosa Zona Cesarini, chiamata così in onore di Renato Cesarini che segnava spesso nei minuti finali, sembra diventata la Zona Milan. I rossoneri riescono a tenersi quindi a -8 dal Napoli, che è comunque una grossa distanza alla 15 giornata. C’è da dire che però concludono comunque bene un 2022 strepitoso, visto in questo anno solare i rossoneri hanno riconquistato lo scudetto dopo 11 anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Napoli, individuato il responsabile di un furto a Piazza Garibaldi

Nel pomeriggio di sabato, presso la Stazione di Napoli Piazza Garibaldi, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, durante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA