Il Milan vuole Ziyech e De Ketelaere

Negli ultimi giorni il Milan ha deciso di concentrare tutti suoi sforzi per arrivare all’acquisto di Charles De Ketelaere, attaccante belga del Bruges. Dopo aver presentato un’offerta di 30 milioni di euro, il Milan spera di poter arrivare a un accordo. Per i rossoneri De Ketelaere viene visto come un calciatore in grado di giocare alle spalle del centravanti o come attaccante atipico. Un altro calciatore che interessa al Milan è Hakim Ziyech, trequartista marocchino del Chelsea, che sembra non rientrare più nei piani del club londinese.

Ziyech è sotto l’egida della Roc Nation Sport, un’agenzia gestita di Michael Yormark, grande amico di Lukaku per il quale ha favorito il ritorno all’Inter. Il Milan segue anche questa opzione, tuttavia senza accelerare perché resta De Ketelaere l’obbiettivo primario dei rossoneri, anche se uno non esclude l’altro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

Napoli, automobilista aggredito al semaforo

Un automobilista di 57 anni a Napoli è stato aggredito al semaforo da un 26enne nigeriano dopo aver rifiutato di farsi lavare il parabrezza....

Buon Compleanno Paperino! 90 anni e non sentirli.

Donald Duck, alias Paperino, compie 90 anni: l'evoluzione di un'icona Disney

Ancora morte sul lavoro a Napoli

Napoli, muore operaio 63 enne, sarebbe dovuto andare in pensione il prossimo settembre.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA