Milan, Castillejo a un passo dal Valencia

PUBBLICITA

Vicinissimo l’accordo per il passaggio di Castillejo dal Milan al Valencia, i due club sembrano quasi aver trovato l’accordo. Già nelle scorse settimane il centrocampista spagnolo aveva espresso la sua volontà di trasferirsi al Valencia, anche se vi era stato un interesse da parte di Genoa e Sampdoria. Castillejo ha già giocato in Liga, il Milan lo acquistò per venti milioni dal Villareal nell’estate del 2018.

Ora potrebbe tornare proprio in Spagna, nel Valencia che ha mostrato un forte interesse nei suoi confronti. In questa stagione al Milan Castillejo ha collezionato soltanto cinque presenze. Restano ancora da stabilire le cifre per il suo passaggio dal Milan al Valencia e pare che il Milan opti per il prestito con diritto di riscatto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA