Milan, vicino il rinnovo di Leao

PUBBLICITA

Oltre ad essere impegnato nella lotta scudetto, il Milan in questo periodo di calciomercato prova a blindare gli elementi più importanti della rosa. Tra questi c’è senza alcun dubbio il portoghese Rafael Leao, che in questi ultimi tre anni si è dimostrato tra i calciatori più forti e talentuosi della serie A. Dopo Ibrahimovic, Leao è probabilmente l’artefice principale della rinascita del Milan.

Per questa la dirigenza rossonera è impegnata a trattare un suo rinnovo. Sembra che i dirigenti Maldini e Massara siano a un buon punto per giungere ad un accordo con Jorge Mendes, che è il procuratore di Leao. Si parla di un possibile rinnovo fino al 2026 con 4 milioni a stagione, più bonus legati al raggiungimento di vari obbiettivi. L’aspetto positivo che lascia ben sperare il Milan, è il fatto che lo stesso Leao ha dichiarato di voler restare nel club con il quale sta avendo la sua consacrazione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Continua la lotta ai parcheggiatori abusivi a Napoli e provincia, scoperti tariffari illegali

Dall'inizio dell'anno la Guardia di Finanza di Napoli ha intensificato le azioni contro l'economia illegale. In generale sono stati segnalati 47 soggetti che operavano come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA