Argentina-Francia: La sfida delle stelle

PUBBLICITA

Argentina-Francia: La sfida delle stelle

Argentina-Francia sarà l’atto conclusivo di Qatar 2022, un Mondiale che ha saputo regalare spettacolo e partite ricche di emozioni.

La Nazionale di Scaloni e quella di Deschamps hanno rispettato il copione ed hanno vinto rispettivamente contro Croazia e Marocco. L’Argentina ha portato a termine la missione senza nessuna difficoltà mentre la Francia ha dovuto faticare per avere ragione di un Marocco che offre l’ennesima partita tutto cuore e sacrificio uscendo tra gli applausi di tutti gli sportivi del pianeta. La finalissima offre una serie di considerazioni interessanti anche se gli occhi saranno tutti per le due stelle delle due nazionali.
Leo Messi vs Kylian Mbappé i due uomini d’oro di questo mondiale e gli uomini copertina di questo Mundial saranno occhi negli occhi per la gloria eterna. L’Argentino per la storia, il Francese per continuare ad incantare e poter dire che il nuovo Re del calcio mondiale è lui.
Sono tanti altri i grandi campioni che domenica saliranno sul ring per provare ad alzare la Coppa del Mondo e fare impazzire di gioia il proprio paese.

L’idea che offre questa partita è il Leone giovane contro il leone maturo ed inoltre queste due squadre stanno facendo la storia recente del calcio a livello di nazionali. La Francia è campione del mondo in carica ed è riuscita a vincere la Nations League. La Seleccion si è portata a casa la Coppa America contro il Brasile e la “SuperCoppa” contro l’Italia per mettere altri trofei in bacheca. Questo è il titolo di “pesante” da alzare e solo una squadra potrà tornare a casa con la Coppa e ricevere gli onori ed incidere il suo nome in mezzo alle stelle.

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA