Il Napoli vola, vince e convince

PUBBLICITA

Il Napoli di Spalletti ha espugnato anche San Siro vincendo 1-2 contro il Milan e portandosi al primo posto con 17 punti a pari merito dell’Atalanta. Gli azzurri sono in un momento di forma straordinario in quest’inizio di stagione e lo hanno dimostrato anche in Champions League. Infatti nella massima competizione europea gli azzurri hanno travolto prima il Liverpool al Maradona con un 4-1 e poi sono andati a vincere 0-3 sul campo del Rangers Glasgow. In questa momento gli azzurri di Spalletti sono un meccanismo perfetto in cui funziona tutto alla perfezione. Giocano un grande calcio, vincono segnando a valanga contro grandi squadre e si difendono egregiamente.

In tutto questo c’è anche un merito enorme della società e del presidente Aurelio de Laurentiis. La società non ha avuto il timore a privarsi di grandi giocatori che hanno fatto la storia del club come Koulibaly, Insigne e Mertens, ma allo stesso tempo ha attuato un grande opera di rinnovamento. Infatti i nuovi acquisti come Kim Min-jae, Kvaratskhelia, Raspadori e Simeone, si stanno tutti rivelando fondamentali in questo inizio di stagione. Tra loro brilla soprattutto Kvaratskhelia che si sta dimostrando un giocatore con una tecnica incredibile e in grado di cambiare le partite. Certo la stagione è ancora lunga ma con questa partenza la tifoseria napoletana può tornare a sognare in grande.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA