Il Napoli vuole a blindare Lobotka

Il Napoli continua a volare sia in campionato che in Champions League, dopo la vittoria per 1-4 sul campo della Cremonese, gli azzurri sono saliti da soli al primo posto in classifica. In questo momento un giocatore decisivo e insostituibile per il Napoli è sicuramente Lobotka. Il regista di centrocampo slovacco è diventato un calciatore di livello internazionale, tra i più forti nel suo ruolo attualmente. Infatti è il prossimo calciatore a cui il Napoli ha intenzione di rinnovare il contratto.

Per il momento Lobotka ha un contratto che scade a giugno 2025.  Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro della società con l’entourage del calciatore per arrivare alla firma. Lobotka passerà quindi da un contratto di 2 milioni a stagione a uno di 3,5 milioni fino al 2028.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA