Napoli: clamoroso, infortunio anche per Ospina

PUBBLICITA

Dopo l’infortunio di Alex Meret, il Napoli è in preoccupato per David Ospina in vista dell’incontro di campionato imminente contro la Juventus. Il portiere colombiano non solo rientrerà tardi dal ritiro con la sua Colombia, vista la partita che dovrà affrontare giovedi sera (venerdi notte in Italia) contro il Cile, ma ha rimediato anche un infortunio nella partita giocata ieri contro la Bolivia finita 1-1.

Napoli, in ansia per Ospina, esordio per Marfella?

Ospina ieri ha subito un grave scontro di gioco su una sua uscita che ha salvato il risultato della sua Colombia, con la partita che si è interotta per qualche minuto permettendo al portiere di riprendersi.

Ospina fortunatamente ha finito la partita tra i pali ma a fine partita è uscito dal campo zoppicando, con la Colombia che avendo finito i cambi non ha potuto sostituire il portiere del Napoli, con Ospina che dopo lo scontro subito ha lasciato tutti i rinvii dal fondo ai compagni di squadra.

Il Napoli molto sfortunato dopo l’infortunio di Meret, teme per Ospina uno stop che gli impedirebbe di scendere in campo contro la Juventus.

A sostituirlo ci penserà nel caso il terzo portiere Davide Marfella, per lui sarebbe l’esordio in Serie A, che contro la Juventus dovrà proteggere la porta dei Partenopei.

http://gty.im/1235019732

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA