Novellino:” Conosco bene l’importanza di questa sfida”

PUBBLICITA

Novellino:” Conosco bene l’importanza di questa sfida”

Walter Novellino, ha parlato in Sala Stampa prima della partita di domani prevista al Romeo Menti. Vigilia di derby, vigilia di Juve Stabia- Turris:

La partita si prepara come la classica gara sentita contro una squadra che sta bene anche fisicamente e mentalmente. Noi ci siamo e solo quelle gare che si preparano da sole e vogliamo metterci quel qualcosa in più. Non siamo sfavoriti, dobbiamo giocare per la classifica e per la città.

Dopo Messina ho pensato che possiamo ottenere ancora altri buoni risultati. Rastelli è un calciatore straordinario ma anche come allenatore è bravo. Ho un grande ricordo di lui. Importante è stare bene sul campo e ringrazio Rastelli per le belle parole. Ho sempre avuto pressione. Conosciamo bene l’importanza di questa sfida e vogliamo superare l’ostacolo. La Turris è una buona squadra e ben allenata da Caneo. Il derby è una partita diversa dalle altri si vince quando dai tutto sul campo. Sono convinto che sarà una grande partita.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA