Novita’ in casa Giarre 1946

PUBBLICITA

Novita’ in casa Giarre 1946

L’ASD Giarre 1946 del Presidente Giulio Nirelli ufficializza l’ingaggio di un altro pezzo pregiato del mercato estivo. Il club di via Olimpia ha infatti ingaggiato il forte difensore centrale classe 1982, Fabrizio Filistad. Per l’atleta taorminese si tratta di un ritorno nel Giarre, poichè egli ha indossato la casacca gialloblù nella stagione di serie D 2006/2007, per poi contribuire alla salvezza del Giarre in Eccellenza nella stagione 2007/2008. Prima di quella parentesi gialloblù, Filistad aveva indossato la maglia dell’Aci Sant’Antonio in Eccellenza. Successivamente all’esperienza giarrese aveva firmato per l’Acireale per poi accasarsi nell’Universal Misterbianco, dove ha militato per due stagioni di fila in Eccellenza. In seguito, ha militato dal 2010/2011 al 2014/2015 in Eccellenza nel Taormina. Gli ultimi anni lo hanno visto indossare la maglia dello Sporting Taormina, dove è stato allenato da Marco Coppa. L’anno scorso, Filistad ha invece conquistato la promozione in serie D con la maglia del Città di Messina. Con l’innesto dell’esperto Filistad,propugnato dal dirttore Vincenzo Pagano, il Giarre si è assicurato le prestazioni di un atleta abile nei contrasti, nelle chiusure, nel gioco aereo e nell’intercettazione delle traiettorie di passaggio avversarie. La piazza gialloblù riabbraccia dunque un calciatore che aveva già lasciato un’impronta positiva dalle parti di via Olimpia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA