Polisportiva Real Acerrana 1926 arriva il nuovo Direttore Sportivo


Polisportiva Real Acerrana 1926 la società con un comunicato stampa ufficiale annuncia il nuovo DS il dettaglio:

La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare la nomina di Carmine Siciliano come nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra.

Dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione con la Juniores granata, dove si è distinto per professionalità, competenza e dedizione, il Presidente Angelo Guastafierro ha deciso di affidargli con piena fiducia la responsabilità della direzione sportiva del club.
Il direttore Siciliano vanta una solida esperienza maturata nei settori giovanili di club professionistici come Paganese, Casertana e Avellino, realtà in cui ha potuto affinare le proprie capacità nella valorizzazione dei giovani talenti e nella gestione tecnica.

Nel suo nuovo incarico, il Direttore Siciliano sarà anche il principale collante tra la società e i calciatori, e ha già iniziato a lavorare con grande impegno per allestire una rosa competitiva, in stretta sinergia con la proprietà, il neo allenatore Stefano Liquidato e il team manager Vittorio Porpa.
Tutta la società, nelle sue varie componenti, rivolge al nuovo DS un caloroso augurio di buon lavoro, con la ferma convinzione che, insieme, si potranno raggiungere gli ambiziosi obiettivi stagionali.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Juve Stabia: idea Corona per l’attacco

Giacomo Corona figlio di Giorgio attaccante piace alla Juve Stabia il papà ha giocato con la Juve Stabia dove ha lasciato un ottimo ricordo Sulle...

Siracusa Calcio: restyling del logo ufficiale

Siracusa Calcio - Ufficializzato il nuovo logo che dalla prossima stagione sarà nelle maglie e nel merchandising del Siracusa. Il Siracusa Calcio cambia il look...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA